Per rendere possibili le manifestazioni, il Dirigente del Settore V del Comune di Sassuolo Stefano Faso ha emesso un’apposita ordinanza che modifica viabilità e sosta alla partenza e lungo il percosro.
In particolare, in piazzale Falcone e Borsellino, area Polo Scolastico e in via San Michele di fronte civico 590 e nell’area antistante la carreggiata che porta a via Case Pifferi, sarà in vigore un divieto di sosta e transito per tutti i veicoli non autorizzati, nell’area stradale del predetto piazzale e aree di parcheggio annesse dalle ore 8 alle ore 12,30 del giorno. Divieto di sosta con rimozione forzata sul lato est di via San Michele fronte civico 590.
L’interdizione al transito per i veicoli transitanti su via Nievo dovrà essere effettuata in prossimità della Rotatoria con via Nievo, verranno comunque consentiti ai residenti di via Montanara e piazza Falcone e Borsellino l’accesso ed il recesso dalle abitazioni. I veicoli in sosta non autorizzata saranno rimossi a spese dei trasgressori.